Monday 21 April 2008

Learn to fly

Hasta Mañana è stato girato. Come prevedibile tutte le premesse e i buoni propositi sono sfumati praticamente dopo cinque minuti di riprese. All'atto pratico sono davvero contento di due soli set-up e per il resto ho cercato di dare un'immagine il più ricca di dettagli possibile, con poco contrasto in modo che in post lo si possa aggiungere dove lo si ritenga più opportuno. Spero davvero che Alberto sia contento del risultato.
La troupe era così composta:
Regia: Alberto Martin
Fotografia: Valerio Sacchetto
Trucco e Costumi: Micol Agricola
Scenografia: Agnese Moreni
Suono: Alessandro Peiretti

L'atmosfera sul set dal punto di vista umano era molto bella, rilassata. Questo anche grazie alle altre persone presenti sul set che ci hanno aiutato: Stefano Martin, Daniele Manca, Giorgio Alloatti e Gianni Pace (we love you John Peace!).
L'atmosfera reale invece leggermente pesante e soprattutto "fumosa"!
Gaia si è dimostrata ancora una volta molto brava e l'altro attore (Giorgio Marchesi) è davvero fantastico e anche molto simpatico. Lavorare con loro è stato davvero un piacere.
Come indica il titolo di questo post devo ancora imparare propriamente a "volare" e questo è stato un ottimo esercizio. Mi auguro lo stesso per gli altri.
Come al solito appena avrò delle immagini le posterò.

No comments: