Thursday 10 April 2008

Happy Birthday!

Eh si, oggi divento anagraficamente più vecchio di un anno.
Dopo aver visto diversi alberghi in città Alberto ne ha trovato uno nella prima cintura che sarebbe perfetto per dimensioni e disponibilità. Anche gli attori sarebbero definiti. Una è Gaia l'altro non lo conosco.
Per quel che riguarda la fotografia (come concept) penso di orientarmi su luci poco diffuse con dei bei contrasti per quel che riguarda lei e invece ammorbidire e circondare di più lui. Esattamente il contrario di quello che si farebbe normalmente ma ritengo sia meglio così, se non per la "bellezza", per il senso.
Lo schema di colori tenderà sui toni caldi per quel che riguarda l'interno della stanza dell'albergo; toni più neutrali (senza andare nei freddi) invece per il corridoio. Alberto domenica farà un sopralluogo scattando foto e prendendo misure mentre sabato prossimo porteremo l'attrezzatura e avrò più o meno mezza giornata per tirare su qualcosa. Il giorno dopo si gira!


Come nota a parte è arrivato il telecinema del teaser. Riccardo dice che è venuto bene ma purtroppo non lo potrò vedere fino a lunedì! Speriamo bene...

No comments: